RICCIOLI DEL VERBANO
Passeggiata al fiume e primo incontro con l'acqua
Allevamento
Il mio è un piccolo allevamento famigliare. Prevedo circa una cucciolata ogni due o tre anni. I cuccioli nascono e crescono in casa abituandosi all'ambiente famigliare, ai rumori e ai suoni quotidiani.
A partire dalla quarta settimana i cuccioli ricevono visite e vengono a contatto con molte persone di differenti età. Vengono anche abituati ai viaggi in auto, a brevi passeggiate al fiume o nel bosco. Hanno molto tempo a disposizione per il gioco, per le interazioni tra di loro e con la loro mamma e naturalmente si riposano anche a lungo.
All'età di nove-dieci settimane i cuccioli possono trasferirsi dai loro nuovi proprietari. Hanno tutti il microchip, sono stati sverminati, vaccinati e possiedono il pedrigree.
L'allevamento "dei Riccioli del Verbano" è ricnosciuto dalla Società cinologica svizzera (SCS) e rispetta il regolamento d'allevamento del club di razza (Perro Club Schweiz).
Allevare cuccioli mi è possibile solo grazie all'aiuto di numerose persone che tengo a ringraziare di cuore: parenti, amici, adolescenti, colleghi, il Perro Club Svizzero e anche i futuri proprietari dei cuccioli.
Per conoscere meglio me, Mocca, la mia visione in merito all'allevamento o per una semplice chiacchierata senza impegno, potete contattarmi telefonicamente (076 811 60 27) o per email (babiromano@hotmail.com). Sarò lieta di fornirvi le necessarie informazioni. Parlo italiano, tedesco, francese e inglese.